Un viaggiatore
del mondo lo ero
da molti anni,
ma un viaggiatore della vita dovevo ancora diventarlo

“Se io sono riuscito a raggiungere uno stato di benessere che nessuno avrebbe mai immaginato e ho letteralmente sbalordito i terapisti a cui mi sono affidato, significa davvero che possono farcela tutti, a patto di volerlo a tutti i costi.

Tutti possiamo fare cose eccezionali, ma le cose eccezionali richiedono tempo, passione, creatività e grande dedizione, oltre a una generosa dose di pazienza e fiducia nella via.”

Francesco Mariotti nasce a Forlì nel 1976 e fin da piccolo è appassionato di viaggi, scrittura, culture straniere, natura, musica, sport e arte. In gioventù scrive per diletto, senza pubblicare, racconti per bambini e brevi storie, ha collaborazioni giornalistiche con testate locali e nazionali. Laureato in Scienze Internazionali all’Università di Bologna e imprenditore innovativo nel settore elettromedicale. Esplora il mondo per lavoro e avventure zaino in spalla, finché un giorno la sua vita subisce un brusco arresto. Colpito da patologie con dolore cronico e fibromialgia, approfondisce la cura di sé a 360 gradi, intraprendendo un incredibile viaggio di vita verso la guarigione.